Il Massaggio Sonoro

Uno stress continuo e duraturo ci indebolisce, favorendo l'insorgere di malattie e peggiora così la qualità della nostra vita. L'armonia interiore ne risulta sensibilmente turbata e ciò causa nell'essere umano, una situazione di disequilibrio. E' qui che interviene il Massaggio Sonoro secondo il Metodo Peter Hess®, un metodo di rilassamento di grande efficacia.

Per l'essere umano i suoni ricchi di sovra-toni sono gradevoli e tranquilizzanti, hanno un effetto rilassante ed armonizzante; consentono in tal modo di sciogliere dolcemente tensioni dovute a stress e contrazioni muscolari nel corpo.

Un'ottima base per la rivitalizzazione ed il rivigorimento delle forze di aiuto alla guarigione. Ci si sente all'unisono con sé stessi.
Essere all'unisono con noi stessi e con ciò che ci circonda, ci permette di gestire la nostra vita liberamente e con creatività.

 

 


Caratteristiche

Il Massaggio Sonoro secondo il Metodo Peter Hess ® è un metodo stimato e ben riconosciuto in Germania e in altri paesi europei ed extraeuropei con oltre 5.000 persone specializzate in tutto il mondo.

Il Massaggio Sonoro secondo il Metodo Peter Hess® spazia da un dolce rilassamento profondo all'applicazione mirata in ambito terapeutico.
Il Massaggio Sonoro viene effettuato attraverso l'uso delle Campane Tibetane.

  • Rapido raggiungimento di uno stato di profondo rilassamento.
  • Ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente ed armonizzata.
  • Coscienza di sé, creatività e forza produttiva vengono influenzate positivamente.
  • Le forze di auto guarigione vengono rinforzate e ciò produce una nuova gioia di vivere.
  • E' possibile liberarsi di tensioni, contrazioni e blocchi interiori.
  • Il massaggio opera olisticamente andando a toccare nel contempo corpo, spirito e anima.